Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barbara Berlusconi: «Mio padre? Dà consigli a Fassone»

AP
La presidente di Fondazione Milan: «So che si sentono, vista la sua esperienza. Donnarumma? Può essere una bandiera»

MILANO -  "Il legame non si è spezzato, mio padre chiama Fassone per dargli qualche consiglio. so che si sentono". Barbara Berlusconi, presidente di Fondazione Milan, svela ai microfoni di SkySport24 le telefonate l'ex presidente Silvio e il nuovo amministratore delegato del club di proprietà cinese. "Mio padre è il primo tifoso, la scelta di cedere la proprità è stata dolorosa, ma ritiene che sia stata quella giusta" dice Barbara, che spera nel rinnovo di Donnarumma. "Il Milan ha bisogno di una bandiera e lui può diventarlo a pieno titolo. La trattativa - continua - è delicata, ma da tifosa mi auguro che possa rimanere". 

GLI ACQUISTI - "Sono positiva, Fassone e Mirabelli si sono mossi molto bene anche nei mesi scorsi andando a vedere tanti giocatori negli stadi di tutta Europa, vedo che stanno parlando in modo chiaro e trasparente ai tifosi, questo credo sia importantissimo e se ne avvertiva il bisogno - sottolinea Barbara Berlusconi -, mi piacciono le scelte che stanno facendo, anche perché stanno valutando giocatori di esperienza e di talento e questo non può che essere positivo".

Ultime notizie Milan

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi