Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fabio Borini al Milan, adesso è ufficiale

REUTERS

L'attaccante arriva dal Sunderland in prestito con obbligo di riscatto per l'acquisizione a titolo definitivo: «Per me è una grande emozione»

MILANO - E sono cinque. La nuova dirigenza del Milan continua ad ingaggiare nuovi giocatori e a far sognare i propri tifosi. Dopo Musacchio, Kessié, André Silva e Ricardo Rodriguez è ufficiale l'arrivo dell'attaccante Fabio Borini. Il club rossonero ha definito l'acquisto del giocatore italiano dal Sunderland. La formula del contratto prevede un prestito con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante italiano.

FASSONE: «GIOCATORE SUPER» - L'ad Fassone ha così commentato l'arrivo dell'attaccante: «Per noi è motivo di grande orgoglio poter presentare Fabio, è un giocatore con straordinarie doti fisiche. Mirabelli me lo raccomandava da tre anni circa e siamo molto felici che sia qui oggi insieme a noi al Milan». 

MILAN, QUASI FATTA PER CONTI

BORINI: «CHE EMOZIONE!» - Anche Borini ha rilasciato le sue prime parole da giocatore rossonero: «Sono contentisimo di essere qui, non c'è squadra migliore per svolgere al meglio il mio lavoro. Sono emozionatissimo e solo un poco alla volta sto realizzando quanto sarà bello giocare a San Siro».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi