Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Branchini: «De Sciglio alla Juventus? Dipende da loro»

ANSA

Il procuratore commenta le voci di mercato sui suoi assistiti: «Darmian non credo si muoverà dallo United. Pavoletti a Napoli sta benissimo»

ROMA - Per Mattia De Sciglio in bianconero "dipende dalla Juventus", tra Leonardo Pavoletti e il Napoli "c'è un bel rapporto, il club deve prendere delle decisioni e noi le valuteremo", mentre Matteo Darmian "non credo si muoverà dal Manchester United". A fare il punto sul mercato di alcuni suoi assistiti è Giovanni Branchini, intervistato da alcune tv. "Per De Sciglio dipende dalla Juventus, noi abbiamo rapporti chiari e ottimi con il Milan, vediamo lo sviluppo di questo mercato che per certi versi ha avuto un avvio velocissimo, per altri meno - spiega -. Douglas Costa? Non è detto che non sia ancora vicino alla Juventus, quanto a Darmian non credo si muoverà dal Manchester United". Parlando di Pavoletti, Branchini assicura che "siamo sereni, Pavoletti è stato inseguito per un anno dal Napoli e alla fine abbiamo deciso di accettare la corte. Al Napoli si trova molto bene, c'è un grande allenatore, una squadra e una società di primissimo piano, vedremo. La Fiorentina? Il Napoli deve prendere delle decisioni e noi le valuteremo, ma penso che a Firenze andrà Simeone".

CALHANOGLU AL MILAN, VISITE OK

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi