Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, Fassone: «Donnarumma? Ci faccia sapere entro l'11 luglio»

L'ad del club rossonero: «La risposta deve arrivare in tempi rapidi».

MILANO - «Questo 5 luglio è una data importante: inizia oggi questa nuova avventura del Milan. Sono passati un'ottantina di giorni dall'insediamento e siamo vicini al giro di boa dei 100 giorni, quando s'iniziano a fare i primi bilanci. Sono soddisfatto, prima di tutto per la costruzione e il miglioramento della rosa. Siamo stati coerenti con quanto promesso. Due terzi del lavoro sono stati fatti». Lo dice l'ad del Milan, Marco Fassone, nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione rossonera. Ad aprire l'evento un video con i grandi successi del club, costellato di trionfi e grandi campioni. «Pesa questa eredità - dice Fassone - e non possiamo fare a meno di avere riconoscenza verso chi ha costruito il Milan. C'è stata una 'managerializzazione’ della società. Avevo bisogno - continua l'ad rossonero - di completare l'organico dei colleghi. La prima linea management del Milan è stata completata. Poi a giorni sarà formalmente costituita Milan China, un gruppo di lavoro importante e uno dei pilastri».

«Milan, no a Garcia: rifiutata un'offerta per Bacca»

Conti: «Milan? Disposto a non andare in vacanza per firmare»

COSA HA DETTO DI GIGIO - In conferenza stampa si è toccato, ovviamente, anche il tema Donnarumma. «Gigio è stato convocato per l'11 luglio - ha detto Fassone -. Ci aspettiamo una sua risposta in tempi rapidi. Non ci sono elementi tali da dover riflettere, spero in una risposta positiva».

Donnarumma-Milan, ecco il rinnovo: 6 milioni a stagione

in collaborazione con Italpress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi