Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, doppia seduta e partenza per Shenzhen

LaPresse/Spada
Montella ha fatto lavorare i suoi sia al mattina che al pomeriggio. Contro il Bayern possibile che Bonucci e gli altri nuovi arrivati giochino qualche minuto nel finale.

INVIATO A GUANGZHOU - La prima tappa della tournée del Milan in Cina si chiuderà oggi con il viaggio che dopo cena la squadra sosterrà per raggiungere Shenzhen. Un'ora e mezzo di pullman (traffico permettendo) e i rossoneri saranno nella città dove sabato (ore 11,35 italiane) sfideranno il Bayern Monaco dell'ex Carlo Ancelotti. Oggi Montella ha fatto sostenere ai suoi una doppia seduta di allenamento a porte chiuse. Il tecnico sta valutando se utilizzare anche solo per qualche minuto a fine incontro i nuovi acquisti Bonucci, Conti, André Silva e Biglia. E' un'ipotesi concreta perché si tratta dell'ultimo test prima del preliminare d'andata di Europa League, ma una decisione sarà presa solo domani pomeriggio quando allo stadio di Shenzhen i rossoneri si alleneranno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi