Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, ecco Biglia. E Mirabelli lo aiuta a non dire: «Forza...Lazio»

In Cina la presentazione del centrocampista argentino, con l'ad Fassone e il direttore sportivo rossonero protagonista di un simpatico siparietto con l'ex laziale

ROMA - Il Milan ha presentato ufficialmente Lucas Biglia, direttamente dalla Cina, dove la squadra di Vincenzo Montella e in tournée e dove oggi ha in programma contro il Bayern Monaco l'ultima amichevole prima dei preliminari di Europa League. E proprio prima della gara è avvenuta la conferenza stampa di presentazione del centrocampista argentino arrivato dalla Lazio, che ha scelto la maglia numero 21, con il giocatore affiancato dai dirigenti Fassone e Mirabelli.

Segui Bayern Monaco-Milan live


Bonucci: «Addio alla Juve? Ecco perché»

"FORZA...?" - Lo stesso direttore sportivo del nuovo Milan si è reso protagonista di un simpatico siparietto con Biglia. Come si vede nel video di Milan Tv, Mirabelli sembra infatti voler aiutare il calciatore a pronunciare la semplice frase «Forza...Milan». Riferimento all'involontaria gaffe di Biglia che, nel primo giorno da rossonero, esordì davanti a un tifoso milanista con un inaspettato saluto: «Forza Lazio».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi