Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Conti sponsorizza il ritorno di Ibra: "Ci servirebbe"

L'esterno sogna di giocare al fianco dello svedese che è ancora fuori squadra

ROMA - Il tormentone sul futuro di Ibrahimovic è destinato a durare ancora molte settimane ma nelle ultime ore si stanno moltiplicando i segnali che portano a un clamoroso ritorno al Milan. L'ultimo iscritto in ordine di tempo al partito dei nostalgici è Andrea Conti che sogna di giocare al suo fianco a San Siro: "E' un grandissimo giocatore, non lo devo dire certo io - ha spiegato in un'intervista a Milan Tv - E' un campione che ha vinto tutto. Sarebbe di grande aiuto sicuramente". Lo svedese è alle prese con il recupero dopo l'infortunio al ginocchio e punta a tornare al 100% entro la fine del 2017. Nei giorni scorsi aveva disseminato qualche (involontario?) indizio social: i tifosi rossoneri non si sono fatti sfuggire il fatto che avesse scelto una maglia del Milan per comparire su una banconota svedese. 

MIRABELLI: "IBRA? MAI DIRE MAI..."

IL PRIMO BILANCIO - Conti ha fatto anche un primo bilancio della sua nuova avventura: "Mi trovo molto bene con il mister e con i compagni. Con Montella mi sto trovando molto bene, perchè vuole i terzini molto alti. A me viene tutto molto più facile e spero di continuare così, migliorandomi sempre. Tutti danno consigli a tutti, soprattutto i più esperti ai più giovani. L'esordio a San Siro è stato molto emozionante, è stato incredibile giocare in un San Siro con così tanta gente".

L'ASSIST DI BORINI - Anche Fabio Borini ha aperto in maniera plateale all'approdo in rossonero di Ibrahimovic: "E' un grande campione, a chi non piacerebbe averlo come compagno? Si aggiungerebbe a una lista che ho alle spalle, come Totti, Gerrard, Terry... Sarebbe un'aggiunta niente male".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi