Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, il punto della situazione sull'infortunio di Biglia

Getty Images

Il centrocampista argentino si è fermato nei giorni scorsi e non giocherà il preliminare di Europa League

MILANO - Due giorni di riposo per tutti i rossoneri che in questa estate, tra amichevoli, premilinari europei e tournée in Cina, hanno macinato un bel po’ di chilometri. Montella si è fermato per un paio di giorni a Catania, mentre i giocatori sono tornati in aereo a Malpensa. Ieri niente accertamenti per Biglia, fermatosi nell’allenamento di martedì. Gli esami supplementari che effettuerà nei prossimi giorni chiariranno se lo stop è stato dettato da uno stiramento o se il problema è meno grave. Montella quasi certamente contro Shkendija non lo avrà a disposizione.

Dopo la partita con il Betis Siviglia, Montella ha parlato proprio dell'infortunio dell'argentino: "Sono cose che succedono, vediamo nei prossimi giorni l'entità. E' un giocatore su cui contiamo molto insieme a Bonucci, sono giocatori esperti.Altri ragazzi hanno bisogno di giocare insieme, vengono da altri campionati ma sono bravissimi, il nostro campionato e' piu' difficile e diverso rispetto ad altri, quelle come oggi sono partite utili queste per conoscere il nuovo campionato. Andre' Silva e' giovanissimo, ha voglia, smania di essere protagonista: questo mi piace molto. Poi dall'altra parte c'e' il bisogno di capire meglio il nuovo campionato. Credo che l'attaccante debba pensare al gol e vivere per il gol".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi