Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bonucci: «Il Milan non deve fare queste figure»

ANSA

Il capitano rossonero dopo il netto ko con la Lazio: «L'umore è basso, dobbiamo metterci più fame se vogliamo diventare una grande squadra»

ROMA - "Siamo andati in confusione alla prima occasione della Lazio. Il Milan non deve fare queste figure: se vogliamo diventare una grande squadra dobbiamo ricompattarci ed essere uniti. Dobbiamo lavorare e crescere". Sono le parole del capitano del Milan Leonardo Bonucci dopo la sconfitta sul campo della Lazio allo stadio Olimpico.

"Non abbiamo dato il meglio di noi stessi quando avevamo palla e soprattutto quando non l'avevamo - ha sottolineato il difensore della nazionale ai microfoni di Sky Sport -. Oggi l'umore è basso, ma dobbiamo dare tutti qualcosa in più quello che ci manca per diventare una squadra. Il compito è mio, dei giocatori più vecchi, del mister e della società: dobbiamo far capire cosa serve agli altri, dobbiamo rimboccarci le maniche e fare squadra, migliorare negli allenamenti, mettere più rabbia e fame in ogni duello". (in collaborazione con Italpress)

Bonucci, i social non perdonano

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi