Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Conti sorride dopo l'operazione: «Si riparte dalla voglia di non mollare mai»

L'esterno rassicura i tifosi con un post su Instagram direttamente dall'ospedale

ROMA - Andrea Conti ha già ritrovato il sorriso. A pochi minuti di distanza dall'intervento in artroscopia, l'esterno del Milan prova a usare l'arma del buon umore per mettersi subito alle spalle la rottura del legamento crociato che lo terrà fuori 6 mesi. La sua voglia di positività emerge in maniera prepotente dal post su Instagram:  «Operazione perfettamente riuscita - ha esordito sul social network - Si riparte da qui, da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare mai e sorridere sempre, dalla voglia di ritornare sul campo non come prima ma più forte perché non sarà sicuramente questo "incidente" a fermarmi». 

 

Operazione perfettamente riuscita si riparte da qui, da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare mai e sorridere sempre, dalla voglia di ritornare sul campo non come prima ma più forte perché non sarà sicuramente questo "incidente" a fermarmi... Mi ritengo fortunato perché ho scoperto che tante persone mi vogliono bene; a partire dalla mia società, a cui sarò sempre grato per quello che hanno fatto e stanno facendo per me, passando per i miei fantastici compagni, i tifosi che non mi stanno facendo mancare il loro sostegno e tutte le persone che mi hanno dedicato anche solo un minuto del loro tempo per un messaggio. Poi c'è tutto l'amore della mia famiglia, della mia fidanzata e dei miei amici più cari, che mi danno una forza incredibile e mi rendono invincibile! Sono pronto ad affrontare questa nuova partita e non mi interessa quanto durerà perché ho una voglia incredibile di tornare protagonista e spaccare il mondo: una stagione da protagonisti ci aspetta, e io voglio farne ancora parte! Vi abbraccio Andrea #neverbackdown #semprecolsorriso #day1

Un post condiviso da Andrea Conti (@contiandrea12) in data: 16 Set 2017 alle ore 05:17 PDT

OTTIMISMO - Conti non ha ammainato l'ottimismo nonostante il momento non semplice da digerire, soprattutto nell'anno che porta al Mondiale: «Mi ritengo fortunato perché ho scoperto che tante persone mi vogliono bene; a partire dalla mia società, a cui sarò sempre grato per quello che hanno fatto e stanno facendo per me, passando per i miei fantastici compagni, i tifosi che non mi stanno facendo mancare il loro sostegno e tutte le persone che mi hanno dedicato anche solo un minuto del loro tempo per un messaggio. Poi c'è tutto l'amore della mia famiglia, della mia fidanzata e dei miei amici più cari, che mi danno una forza incredibile e mi rendono invincibile! Sono pronto ad affrontare questa nuova partita e non mi interessa quanto durerà perché ho una voglia incredibile di tornare protagonista e spaccare il mondo: una stagione da protagonisti ci aspetta, e io voglio farne ancora parte!»

Montella: «Conti ci mancherà moltissimo»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi