Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lady Bonucci: «Leonardo capitano del Milan? Ancora non mi sono abituata»

Martina Maccari, moglie del difensore, racconta l'addio alla Juventus e il passaggio in rossonero

MILANO - "Ancora non mi sono abituata a vederlo capitano del Milan". Lo ammette Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, ex colonna della Juventus e ora con la fascia al braccio nel suo nuovo club. Intervenuta a Rai Radio1, ospite di "Un Giorno da Pecora", lady Bonucci spiega che l'arrivo a Milano "è andato bene, nulla di sconvolgente, siamo andati a vivere in centro". 

Sull'addio ai bianconeri, Martina Maccari 'passa la palla' al marito. "'Voglio andare via dalla Juve' non me lo ha mai detto. Ci sono state delle vicissitudini e ci siamo avvicinati a questa idea. Ma Leonardo è autonomo nel suo lavoro, io gli ho fatto solo da spalla, come si dice in questi casi. Penso che nel lavoro sia necessario che tutti siano in equilibrio, e probabilmente lì ognuno ha preso le sue decisioni. Non penso ci siano stati dei problemi con Allegri. Lui a casa è sempre molto tranquillo. In campo si starà abituando anche lui, come tutti noi, a vedersi con la fascia di capitano". 

Ora il piccolo Lorenzo, tifosissimo granata, potrà tifare Torino senza problemi..."Sarà ancora più libero - scherza la signora Bonucci - Belotti come idolo? Sì, ieri ha esultato al suo gol e dorme sempre col suo cappello. Ogni tanto Lorenzo e Belotti si incontrano in centro a Torino". (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi