Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Montella: «Insufficienti sotto tutti i punti di vista»

ANSA
Il tecnico dopo il ko di Marassi contro la Samp: «Dobbiamo capire bene perché alcune cose non hanno funzionato, ho visto troppe prestazioni sotto la media»

ROMA - «Non ci siamo piaciuti, siamo stati insufficienti sul piano fisico e anche sotto il profilo tecnico. Non riuscivamo a fare il nostro gioco: ci è mancata lucidità e abbiamo commesso diversi errori. Ho visto troppe prestazioni sotto la media. Noi non siamo questi». Vincenzo Montella ammette la sconfitta. La Samp ha giocato meglio, battendo per 2-0 la squadra del tecnico rossonero. «Dobbiamo reagire al più presto, senza perdere l'equilibrio, e lavorare sul materiale buonissimo a nostro disposizione. È chiaro che siamo in fase di costruzione ma dobbiamo capire bene perché alcune cose non hanno funzionato - ha aggiunto -. Eravamo scarichi mentalmente. Per alcuni era la quinta gara consecutiva. Forse ho sbagliato io a non capire alcune cose prima. Come mai ho messo Musacchio in panchina? Perché il nostro Zapata assomiglia di più, come caratteristiche, al suo omonimo blucerchiato».

in collaborazione con Italpress

Milan, i tifosi chiedono il MontellaOut

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi