Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Locatelli e il "like" al commento contro Bonucci: «Gesto involontario»

Il centrocampista del Milan chiarisce l'incidente "social": «Leo è il nostro capitano, la squadra è unita e continuerà a lavorare per migliorare»

MILANO - Manuel Locatelli spiega l'incidente "social" che l'ha visto protagonista nelle ore subito successive al ko contro la Roma. Il centrocampista del Milan è finito nella bufera per un "like" ad un commento di un tifoso contro Leonardo Bonucci (#paroleparoleparole, #stavibenedovestavi), in un post pubblicato su Instagram dal capitano dopo la gara del Meazza.

A distanza di qualche ora, Locatelli ha voluto spiegare su Instagram com'è andata e lanciare un messaggio di unità nel momento difficile dei rossoneri: «Ciao Ragazzi, in merito al like al commento fatto al nostro Capitano di cui in tanti mi state chiedendo, volevo spiegare che è stato un gesto assolutamente involontario ed è impensabile che sia stato intenzionale. Leo è il nostro capitano, la squadra è unita e continuerà a lavorare per migliorare. Forza Milan!».

 

Ciao Ragazzi, in merito al like al commento fatto al nostro Capitano di cui in tanti mi state chiedendo, volevo spiegare che è stato un gesto assolutamente involontario ed è impensabile che sia stato intenzionale. Leo è il nostro capitano, la squadra è unita e continuerà a lavorare per migliorare. Forza Milan!

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73) in data: 2 Ott 2017 alle ore 04:08 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi