Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Cutrone sogna un derby da protagonista

ANSA
Il 19enne rappresenta la vera sorpresa di questo inizio di stagione: 8 gol in 14 partite, contando anche l'Under 21. E Montella apprezza

ROMA - Altri 2 gol, stavolta con la maglia dell’Under 21. Così, il totale stagionale sale a 8 centri in 14 partite. Il risultato è che ora anche Cutrone sogna un derby da titolare. Un desiderio assolutamente legittimo, tenuto conto delle cifre e di ciò che questo bomber di 19 anni ha messo in mostra sinora. Se basterà lo si capirà solo la prossima settimana, quando Montella avrà a disposizione tutti gli attaccanti e farà le sue scelte. Intanto, Cutrone va avanti per la sua strada, sempre con i piedi per terra e sempre con la porta avversaria nel mirino.

STOP - Sembrava che si fosse fermato dopo un’estate da protagonista e i primi gol in campionato, alla prima giornata con il Crotone e poi il bis con il Cagliari. Montella gli aveva dato fiducia anche per il primo big-match, quello con la Lazio. Ma la pesante sconfitta rimediata all’Olimpico aveva scombussolato tutto il Diavolo, cambiando moduli, gerarchie e prospettive. Come dire: ragazzo, hai fatto bene ma ora è il momento di fare sul serio, accomodati. Cutrone ha accettato la scelta, comunque logica, ma non si è certo rassegnato. Anzi, ha continuato a lavorare al massimo. E Montella non l’ha perso d’occhio: del resto, proprio lui ne aveva bloccato la partenza in prestito.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

https://www.corrieredellosport.it/edicola.html

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi