Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bonucci: «La gomitata non era volontaria. Saltare la Juventus forse era destino»

ANSA
Il capitano del Milan da Londra: «Mi sono scusato con l'avversario dopo la partita, dobbiamo adattarci al Var. Siamo tutti con Montella»

ROMA - «La gomitata a Rosi è stata involontaria, non volevo fargli male e a fine gara sono andato ad accertarmi delle sue condizioni. Mi ha fatto piacere che abbia capito». Parola di Leonardo Bonucci, capitano del Milan, a Londra per i Fifa Football Awards. «Con il Var queste situazioni di gioco vengono messe in risalto da un fermo immagine, dobbiamo adattarci a questa nuova tecnologia. Saltare la Juve? Evidentemente era destino. Mi allenerò al massimo per migliorare la forma fisica e mentale. Sono sicuro che torneremo in alto e faremo una grande stagione», ha proseguito il difensore rossonero dopo l'espulsione rimediata in campionato contro il Genoa.

«Cosa manca a questa squadra? L'episodio fortunato, anche se è vero che la fortuna te la devi andare a cercare. Noi però abbiamo voglia di tornare a competere per la vetta. Non mi aspettavo un inizio così difficile però ricordiamoci sempre che il Milan è una squadra che è cambiata molto, a livello personale so dove devo intervenire per migliorare le mie prestazioni. Montella in discussione? E' normale nel calcio di oggi, la squadra è con lui e c'è la voglia da parte di tutti di uscire insieme da questo momento negativo. Restiamo uniti e crediamo nel nostro lavoro quotidiano, non ci sono altre strade. Io resto fiducioso», ha concluso Leonardo Bonucci.

BONUCCI: «MI DISSOCIO DAL MIO MOTIVATORE» 

MILAN, DUE GIORNATE A BONUCCI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi