Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Montella: «Pochi giocano bene come il Milan, c'è aria di svolta»

Alla vigilia della delicata trasferta sul campo del Chievo il tecnico parla del suo momento difficile e della crisi della squadra: «Non mi disturba leggere di altri allenatori. E i ragazzi mi seguono. Bonucci? So da dove escono certi spifferi»

MILANO - Sta vivendo il momento più difficile della sua cerriera di allenatore ma Vincenzo Montella non molla, convinto che il suo Milan uscirà dalla crisi e inizierà a correre: «Francamente non mi disturba leggere di altri allenatori - ha detto il tecnico alla vigilia della straferta in casa del Chievo -, mediaticamente è abbastanza comprensibile. Mi sento presente, motivato, posso ancora incidere e vedo che la squadra è lì per esplodere. Fa parte del mio mestiere gestire momenti positivi e negativi. Ora è un momento negativo per la classifica e i risultati, ma analizzando le ultime tre partite non vedo squadre che giocano molto meglio di noi. Bisogna riprendersi con veemenza quello che abbiamo lasciato per strada, a cominciare da domani contro il Chievo». L'aeroplanino sembra dunque volare alto, senzapreoccuparsi delle nubi all'orizzonte: «Francamente non mi disturba leggere di altri allenatori, mediaticamente è abbastanza comprensibile. Mi sento presente, motivato, posso ancora incidere, e vedo che la squadra è lì per esplodere».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi