Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Montella: «Pochi giocano bene come il Milan, c'è aria di svolta»

Alla vigilia della delicata trasferta sul campo del Chievo il tecnico parla del suo momento difficile e della crisi della squadra: «Non mi disturba leggere di altri allenatori. E i ragazzi mi seguono. Bonucci? So da dove escono certi spifferi»

BONUCCI E GLI "SPIFFERI" DELLO SPOGLIATOIO
Si torna poi sull'espulsione di Bonucci contro il Genoa e sulle parole dell'ex motivatore dell'azzurro, che ha consigliato al suo vecchio assistito di lasciare la fascia da capitano: «Leggo molto ciò che scrivete, e vi assicuro che Bonucci non ha mai detto che avrebbe fatto un passo indietro sulla fascia. Sono discorsi fatti per disturbare e che provengono da qualche parte e so da dove vengono certi spifferi. A rivederla bene comunque il rosso è stato giusto ma poco dopo l' espulsione di Bonucci c'è stato lo stesso intervento di Rosi su Borini, che però non si è buttato a terra né è rimasto ferito. Se nel derby ti danno un rigore di quel tipo poi e dopo una settimana viene giudicata in maniera diversa la stessa azione su Bonaventura, va accettato il mio disappunto». Un disappunto che non era stato presobene da Nicchi«Nicchi? Si arrabbia sempre, non si può essere permalosi. In quelle decisioni sono volati via tre punti. Dobbiamo migliorare anche noi ma concedetemi un piccolo passaggio di quel tipo lì. Se questi episodi fossero stati giudicati diversamente, magari gli altri allenatori si sarebbero arrabbiati e io avrei avuto tre punti in più».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi