Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Montella: «Pochi giocano bene come il Milan, c'è aria di svolta»

Alla vigilia della delicata trasferta sul campo del Chievo il tecnico parla del suo momento difficile e della crisi della squadra: «Non mi disturba leggere di altri allenatori. E i ragazzi mi seguono. Bonucci? So da dove escono certi spifferi»

IL CHIEVO
Si parla poi anche del Chievo prossimo avversario: «Quella veneta è una squadra solida, esperta e fastidiosa - ha spiegato Montella - Non perde dal 9 settembre, e questo non è un caso. Mi aspetto una partita dai toni agonistici molto accesi, andrà affrontata con intelligenza. Con che modulo giocheremo? Non credo nei sistemi di gioco statici, ma posso confermare che giocheremo 3-4-2-1 o 3-4-1-2». Infine una considerazione sulla classifica, deficitaria rispetto alle attese: «Generalmente chi gioca i preliminari di Europa League o di Champions League ad inizio campionato fa più fatica di altri. Al momento non vedo il motivo di guardare la classifica, preferisco soffermarmi sui progressi della squadra. In questo momento ci sta mancando l'ultimo step per fare ancora meglio»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi