Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, André Silva: «Pronto a sbloccarmi. Che sfide con Donnarumma alla Play!»

L'attaccante portoghese risponde alle domande dei tifosi sui social: «Non sono pentito né triste, arriverà il mio momento. I compagni di reparto dei sogni? Cristiano Ronaldo e il Fenomeno»

MILANO - «Le difficoltà sono importanti per crescere, non sono pentito né triste di avere scelto il Milan: voglio sbloccarmi in campionato». André Silva non si abbatte. Dopo un inizio di stagione difficile, l'attaccante portoghese del Milan guarda avanti: «Cerco più opportunità, l'importante è sbloccarsi e sono sicuro che presto il gol arriverà. Sono uscito dalla mia zona di comfort, le difficoltà serviranno a crescere. Ora pensiamo al Sassuolo, poi al Napoli», dice rispondendo ai tifosi in una sessione di domane e risposte sui canali social del club. Silva spera di emulare i grandi attaccanti del passato milanista: «Mi piacciono Inzaghi, Shevchenko e Rui Costa, grandi dell'epoca gloriosa. Il compagno di reparto dei sogni? Avrei voluto giocare con Ronaldo, il Fenomeno, e con Cristiano Ronaldo, con il quale faccio coppia in nazionale»

Poi risponde alle domande sulla propria vita privata: «Sono fidanzato, non mi sento mai solo a Milano perché la mia famiglia e i miei amici vengono spesso. Mi piace andare in città e vedere cose che non conosco, ma anche giocare alla Playstation a casa. Donnarumma è bravo, ma io lo sono di più. Che squadra prendo? Il Milan».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi