Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Mirabelli: «Napoli? Adesso abbiamo un'altra marcia»

LaPresse/Spada
Il ds rossonero ha fiducia nella sua squadra: «Daremo il massimo per ottenere un risultato positivo. Europa League? Giovedì contiamo di chiudere il discorso qualificazione»

MILANO - «Il Milan sta bene, abbiamo grande fiducia nei nostri ragazzi, sappiamo che il Napoli è una grande squadra e che dovremo mettere tutto e di più per fare un risultato positivo. Siamo comunque ottimisti perché in settimana si è lavorato abbastanza bene nonostante l'arrivo in ritardo di tanti nazionali». Il ds del Milan Massimiliano Mirabelli, commenta a Sky l'anticipo di sabato sera contro il Napoli capolista. «Ora abbiamo un'altra marcia - aggiunge il dirigente - rispetto a qualche tempo fa e speriamo di continuare così. Sia il Napoli che il Torino, che incontreremo dopo, sono due ottime squadre, ma abbiamo fiducia sulla nostra formazione che sta lavorando bene. In mezzo a questi due impegni avremo anche la partita con l'Austria Vienna, crocevia dell'Europa League. Contiamo di chiudere giovedì il discorso qualificazione, dobbiamo metterci il massimo impegno perché per noi quello europeo è un percorso molto importante». Contro il Napoli esclusi dai convocati Calhanoglu e Calabria per problemi fisici.

Milan, il NYT: «Li Yonghong? Non ha nessuna miniera»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi