Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Briatore, attacco al Milan: «Mio figlio rimpiange Galliani e Berlusconi»

LaPresse
L'imprenditore su Instagram critica la gestione di Fassone e Mirabelli

MILANO - Le sue simpatie juventine sono note, ma Flavio Briatore sembra preoccupato per le sorti del Milan. Il suo è un duro attacco all'attuale dirigenza rossonera. Su Instagram l'imprenditore ha postato una foto di due tifosi con la maglia personalizzata dai nomi di Fassone e Mirabelli, ma la preoccupazione è tutta per il figlio: «I tifosi del Milan contestavano Galliani e persino Berlusconi!! Questa estate erano tutti per il nuovo Milan... Bonucci e Romagnoli (non possono giocare vicini) Fassone e Mirabelli... forse il Milan è troppo per loro... mi dispiace per mio figlio tifoso milanista che rimpiange Adriano e Silvio».

 

I tifosi del Milan contestavano Galliani e persino Berlusconi!! Questa estate erano tutti per il nuovo Milan... Bonucci e Romagnoli (non possono giocare vicini) Fassone e Mirabelli... forse il Milan è troppo per loro... mi dispiace per mio figlio tifoso milanista che rimpiange Adriano e Silvio #milan @silvioberlusconi_official

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data: 17 Dic 2017 alle ore 14:17 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi