Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, ritiro aperto alle famiglie per una sera

Per alleggerire l'atmosfera, dopo due giorni e mezzo di 'clausura' a Milanello, Rino Gattuso e la società hanno deciso di dare ai calciatori la possibilità di ricevere la visita di compagne, mogli e figli, ospitati a cena nel centro sportivo

MILANO - Il ritiro del Milan è stato aperto per una serata alle famiglie dei giocatori. Per alleggerire l'atmosfera, dopo due giorni e mezzo di 'clausura' a Milanello, Rino Gattuso e la società hanno deciso di dare ai calciatori la possibilità di ricevere la visita di compagne, mogli e figli, ospitati a cena nel centro sportivo, dove è presente anche il ds Massimiliano Mirabelli. Un'iniziativa non frequente in queste situazioni di ritiro, certamente gradita alla squadra, che sabato dovrà riscattarsi a San Siro con l'Atalanta dopo la figuraccia di Verona, ennesimo passo falso di una stagione complicata. Anche per evitare il prolungarsi del ritiro che, ha chiarito lunedì la società, è "fino a data da definirsi". Comunque il Milan si allenerà anche alla vigilia e nel giorno di Natale, nonché a Santo Stefano, alla vigilia del derby di coppa Italia contro l'Inter.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi