Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan: «Contatti Bonucci-Conte? Normale rapporto di stima e affetto»

ANSA
Il commento della società rossonera sulle voci di mercato che avvicinano il difensore al suo ex tecnico alla Juventus e alla Nazionale: «Non ci sono trame oscure»

MILAN - Leonardo Bonucci non è sul mercato. Dopo la risposta categorica di ieri mattina sulle voci che volevano il difensore lontano dal capoluogo lombardo, oggi la società rossonera torna a rispondere ad un secondo intrigo: il rapporto tra Leo e Antonio Conte. Che il viterbese piaccia al tecnico del Chelsea non lo scopriamo di certo oggi, ma i contatti continui tra i due lasciano spazio a varie interpretazioni. Il club di via Aldo Rossi ci tiene dunque a precisare, una seconda volta, che Bonucci ama il progetto rossonero con una nota pubblicata sul proprio sito: «Su Bonucci? Si continua a notare la ricerca di trame oscure dove in realtà non ci sono. Appartengono sostanzialmente alla normalità, invece, i contatti fra grandi protagonisti: quando c'è stima e affetto, sono cose che fanno parte del mondo del calcio». Intanto in questi due giorni qualcosa è cambiato: al contrario di quanto si era letto ieri, la tanto attesa «smentita formale da parte di Bonucci» non appare più nella nota ufficiale della società. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi