Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Berlusconi: «Far rientrare capitali con la cessione del Milan sarebbe da stupidi»

EPA
L'ex presidente rossonero respinge le accuse: «Su di me se ne inventano di tutti i colori, questa è enorme ed è stata prontamente smentita anche dalla Procura di Milano»

ROMA - Silvio Berlusconi respinge le accuse di trame poco chiare sulla cessione del Milan che avrebbero portato anche all'apertura di un'inchiesta:  «Tutte le volte che ci sono campagne elettorali - dice l'ex presidente rossonero a Domenica Live su Canale 5 - e si profila una mia vittoria, se ne inventano di tutti i colori, Questa volta se ne sono inventata una enorme che è stata prontamente smentita dalla Procura di Milano. Il fatto non è corrispondente al vero, ma pensiamoci un attimo. Possibile che se uno deve far rientrare dei capitali, lo fa con un'operazione di cui hanno parlato tanto giornali e tv come la cessione del Milan. Sarebbe uno stupido. Fininvest si è sempre affidata a banche ed esperti di grande livello, ha sempre informato la Procura, e alla fine abbiamo ceduto a un gruppo protagonista dell'industria cinese che finora ha sempre rispettato gli impegni. Hanno pagato le prime due rate, e hanno fatto anche una campagna acquisti da più di 200 milioni come avevano sempre promesso».

Milan, Berlusconi esclude il ritorno

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi