Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

E intanto Milan China cerca ancora il direttore commerciale

ANSA
Il club pubblica un annuncio di lavoro sul web: non è necessario parlare il cinese

ROMA - Manca un direttore commerciale per la Cina e il Milan lo cerca sul web. Non serve mica parlare il cinese, basta una buona padronanza dell'inglese per potersi poi rapportare al CEO, Marcus Kam. I ricavi dall'Oriente saranno fondamentali per la reputazione del club agli occhi dell'Uefa e allora il club si dà una mossa per far decollare quel mercato, gestito da AC Milan China, che dovrà dare la scossa al club gestito da Fassone. 

L'annuncio - per le sedi di Pechino o Shanghai - è sulla piattaforma Sportsrecruitiment e le skills richieste non sono così facili da trovare: conoscenza del cinese a parte, il Milan chiede al candidato un'esperienza di almeno 10-12 anni in ambiti simili, possibilmente in Asia. Grandi doti di negoziazione, conoscenza del marketing sportivo e tante altre caratteristiche comuni a chi bazzica e spulcia annunci di lavoro del settore. La remunerazione è definita "attractive". Nell'annuncio ci sono anche due nominativi di manager cinesi dell'agenzia da contattare in caso di dubbi. Se avete le caratteristiche giuste e siete interessati non esitate a inviare la candidatura: c'è tempo fino al 31 marzo.

Berlusconi: far rientrare capitali dall'estero sarebbe da stupidi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi