Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Milan, Calabria: «Tutta colpa mia. Chiedo scusa ai tifosi»

LaPresse
Il terzino scrive un messaggio su Instagram dopo l'espulsione contro l'Udinese: «Meritavamo la vittoria, sono dispiaciuto»

MILANO - Davide Calabria ha chiesto scusa ai tifosi del Milan. La sua espulsione contro l'Udinese, arrivata al 23' del secondo tempo sul punteggio di 0-1 per i rossoneri, ha in parte condizionato l'esito del match, terminato poi 1-1. Il terzino ha postato su Instagram una "storia", scrivendo queste parole: "Ho appena rivisto tutta la partita. Ho commesso un'ingenuità non da me e c'è rabbia e delusione per non aver portato a casa questi tre punti. Ci tenevamo tanto tutti e mi assumo la responsabilità per ciò che è accaduto. Farò tesoro di questo errore affinché non si ripeta. Sono il primo a essere dispiaciuto, la squadra meritava la vittoria". Umiltà e voglia di rimediare: con un messaggio del genere i milanisti lo avranno già perdonato.

IL TABELLINO DI UDINESE-MILAN

GATTUSO: "GRANDE RAMMARICO, MA QUESTA SQUADRA MI ASSOMIGLIA"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi