Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Montella risponde a Kessie: «I giocatori a volte trovano scuse»

AFPS
Il tecnico partenopeo ha reagito al pensiero espresso dal suo ex centrocampista: «Quando si vince è sempre tutto più facile»

SIVIGLIA (SPAGNA) - Dopo le dichiarazioni di Franck Kessie, che domenica prima di Roma-Milan, ai microfoni di Premium Sport, aveva dichiarato: «prima si lavorava poco, con Gattuso è cambiato tutto», è giunta puntuale oggi, nel corso della conferenza stampa della vigilia di Malaga-Siviglia, la risposta di Montella, adesso sulla panchina dei Rojiblancos: «Kessie mi ha mandato un messaggio per spiegarmi le cose. Non intendeva dire quello che tutti hanno riportato. Quando si vince tutto diventa più facile; mentre quando si perde tutto è più difficile. I giocatori, comunque, a volte cercano scuse per giustificarsi quando le cose non vanno bene», ha detto Montella, non convinto del tutto della "retromarcia" del suo ex centrocampista. (in collaborazione con ITALPRESS)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi