Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Gattuso lascia Kalinic a casa per scelta tecnica. Torna Conti

LaPresse
Al tecnico non è piaciuto l'atteggiamento dell'attaccante durante l'ultimo allenamento

MILANO - Scoppia il caso Kalinic in casa Milan. Durante l'allenamento di rifinitura in vista della partita contro il Chievo, in programma domenica alle 15.00 a San Siro, al tecnico Gattuso non è piaciuto l'atteggiamento tenuito dal'attaccante che non è stato inserito nella lista dei convocati per scelta tecnica.

Dal club non aggiungono al momento altri dettagli sull'esclusione del croato, entrato dalla panchina nella sfida di Europa League con l'Arsenal e fino a ieri candidato a una maglia da titolare. Il Milan dovrà fare a meno anche degli infortunati Romagnoli e Calabria, ma ritrova Conti, di nuovo convocato a sei mesi dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Fra i 23 convocati Gattuso ha inserito due attaccanti della Primavera, Tiago Dias, Tsadjout.

La lista completa:
Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari. Difensori: Antonelli, Bonucci, Conti, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Zapata. Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Locatelli, Kessie, Mauri, Montolivo. Attaccanti: Borini, Cutrone, André Silva, Suso, Tiago Dias, Tsadjout.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi