Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bonucci segna e esulta: «Sciacquatevi la bocca»

LaPresse
Il grande ex di Juventus-Milan va in gol e festeggia davanti ai suoi ex tifosi

TORINO - Leonardo Bonucci sigla il gol dell'ex alla Juventus e, contrariamente ad una tradizione ormai consolidata, esulta con i compagni del Milan. Il difensore - già fischiato allo Juventus Stadium da quelli che fino alla scorsa stagione erano i suoi tifosi - è andato in gol, di testa, al 28' del primo tempo, portando i rossoneri in parità. Quindi ha celebrato il gol con il consueto gesto con il quale si indica il viso mimando la frase «sciacquatevi la bocca». I fischi al suo indirizzo poi, naturalmente, si sono fatti ancora più intensi. La Juventus era andata in vantaggio all'8' con Dybala.

I tifosi della Juventus non hanno perdonato il tradimento del difensore, alla sua prima partita da avversario. Prima della partita, alla lettura del suo nome al momento delle formazioni, è partita una bordata di fischi, seguita poi dal coro "uomo di m..." intonato dalla curva Sud. Dopo il calcio d'inizio, ogni tocco di palla del difensore è accompagnato da sonori fischi.

Juventus-Milan: cronaca, tabellino e statistiche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi