Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Bonucci ammonito all'arbitro: «Non vedeva l'ora 'sto figlio di...»

Il difensore rivolge delle frasi ingiuriose a Pairetto dopo il giallo con il Sassuolo che gli farà saltare il match con il Napoli

ROMA - Bonucci non giocherà contro il Napoli. Per questo motivo, il difensore si è scagliato contro Pairetto dopo il cartellino giallo ricevuto durante la partita contro il Sassuolo. Le telecamere hanno ripreso il labiale del giocatore che ha urlato alla panchina: «Non vedeva l'ora 'sto figlio...». Parole pesanti, molto pesanti, non arrivate all'orecchio di Pairetto. Bonucci sarà un'assenza pesante per Gattuso: «Bonucci e forse Romagnoli fuori contro il Napoli? Abbiamo altri difensori, giocheremo con quelli che ci sono...». Il tecnico del Milan ha preferito soffermarsi sul pareggio di San Siro: «Meglio con le due punte rispetto al primo tempo? Non sono d'accordo: abbiamo creato anche nel primo tempo con una punta sola, è che non siamo stati bravi a metterla dentro. Un po' siamo stati sfortunati e un po' ci abbiamo messo poca voglia nell'inserirci con le mezzali e con gli attaccanti esterni» continua l'analisi di Gattuso. «Cutrone sottotono? A tratti ha fatto bene e a tratti meno, ma il problema non è lui. La palla è circolata bene, la mole di gioco la creiamo, ma semplicemente non l'abbiamo buttata dentro. Kalinic? Sono contento del ritorno al gol, ma spero che tutti tornino a segnare. Anche se più che al gol di Nikola, penso alla grande occasione che abbiamo perso per avvicinarci al treno Champions League».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi