Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Cutrone ko: per lui distorsione alla caviglia

L'attaccante dell'Under 21 era stato costretto ad uscire contro l'Albania al 34': nessun interessamento ai legamenti, questo l'esito degli accertamenti

ROMA - Allenamento pomeridiano per il Milan, che prosegue il lavoro in vista della ripresa del campionato, con i rossoneri impegnati a Cagliari domenica sera, alle ore 20:30. Gruppo al completo per Gattuso, che ha ritrovato sul campo i nazionali azzurri, rimasti a riposo ieri, e ha accolto gli ultimi giocatori rientrati come Suso e Rodriguez. Giornata dedicata al pallone, con torelli ed esercitazioni tecniche, per poi passare a del possesso palla e una partitella su campo ridotto. In vista di Cagliari, Gattuso dovrà verificare la condizione di qualche giocatore non ancora al meglio, come Zapata, Montolivo, ma soprattutto Cutrone. Si temeva il peggio per lui, invece gli esiti degli esami hanno tranquillizzato e fatto tirare un sospiro di sollievo al Milan. Nel match giocato con l'Under 21 contro l'Albania, l'attaccante classe '98 era stato costretto a lasciare il campo al 34' per un forte dolore alla caviglia sinistra. Nessun interessamento ai legamenti, ma solo un trauma con esclusione di lesioni gravi: questi sono stati i risultati dopo gli accertamenti. La punta è a forte rischio per la trasferta di Cagliari, servirà qualche giorno prima che possa tornare in gruppo. Gattuso dovrà prendere anche alcune decisioni tecniche: su tutte, la scelta del difensore centrale da affiancare a Romagnoli. Caldara è in ballottaggio con Musacchio, mentre in mediana e in attacco non sembrano esserci dubbi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi