Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Paquetà ha sposato la bella Maria Eduarda Fournier

EPA
Il 21enne centrocampista brasiliano ha detto sì alla sua compagna. L'annuncio è arrivato dal suo profilo Instagram

ROMA - Dopo aver sposato il rossonero, Paquetà compie un ulteriore passo nella sua vita e sposa la sua compagna. Il 21enne centrocampista brasiliano, acquistato dal Milan per 35 milioni, sbarcherà  in Italia nella sessione di mercato invernale. Ma non arriverà da solo a Milano: con lui i tifosi attendono anche la bellissima Maria Eduarda Fournier, da oggi moglie dell'ex Flamengo. A dare l'annuncio delle nozze è stato proprio il calciatore attraverso il suo profilo Instragram, dove ha postato una loro foto corredata da una romantica dedica: «Ti sceglierei altre 100 volte, saremo insieme fino all'infinito e oltre». Parole dolci, che in ambito calcistico farebbero sognare qualsiasi tifoso: e chissà che i rossoneri non sperino di sentirselo dire, magari dopo qualche trofeo vinto insieme.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Te amo e te escolheria outras 100 vezes, sempre foi você! Seguiremos juntos ao nosso infinito e além, minha Esposa. Te amo meu amor ?? @dudafournier

Un post condiviso da Lucas Paquetá (@lucaspaqueta) in data: Nov 7, 2018 at 11:59 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi