Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Tapiro d'oro per Higuain: «Ho questo carattere»

Il Pipita risponde col sorriso all'inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, e promette: «Torno a fare gol»

ROMA - Questa sera a "Striscia la notizia", su Canale 5 alle 20.35, Gonzalo Higuain riceve il suo secondo Tapiro d'oro dopo l'espulsione e il rigore sbagliato contro la Juventus. «È successo così, sono una persona con questo carattere», racconta il Pipita, intercettato a Milanello da Valerio Staffelli. L'inviato di Striscia chiede: «Cosa è successo realmente quando siete andati negli spogliatoi? Cosa ha fatto Gattuso? L'ha presa a frustate?».

«No - replica l'attaccante - ma sono molto felice che ho ricevuto affetto dai tifosi del Milan, società e compagni. Questo ti rende orgoglioso». Staffelli punge l'attaccante sulle dichiarazioni di Matteo Salvini -che lo ha definito indegno- dopo la gara Milan-Juventus: «Ma lei è a posto con il permesso di soggiorno?». Higuain conferma di essere in regola, poi ricorda la prima volta che ha ricevuto il Tapiro: «A Torino è stato divertente e ho iniziato a fare gol». (In collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi