Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Donnarumma: «Ronaldo? Non gli ho detto nulla, ero imbarazzato»

Il portiere del Milan e della Nazionale: «Sfidarlo è stato emozionante, prima giocavo contro di lui solo alla PlayStation. Higuain? Sa di aver sbagliato»

VIOLENZA - Poi Donnarumma ha parlato di Riccardo Bernardini, l'arbitro aggredito lo scorso week-end a San Basilio, nel Lazio. "È un qualcosa di vergognoso. Ieri ero in camera con Lorenzo Insigne, abbiamo visto la notizia e siamo rimasti veramente senza parole. Quello che è accaduto è una cosa molto grave, che non dovrebbe succedere sia in Italia che negli altri Paesi. Siamo vicini al ragazzo e quello che mi sento di dire è basta con queste cose".

REAZIONE PIPITA – “Higuain è un bravissimo ragazzo, si è scusato dopo con noi e con la stampa. Era una partita per lui importantissima. L'importante è capire di aver fatto un errore e non ripeterlo più. Poi ha parlato con l'arbitro e si è scusato anche con lui. Gattuso non gli ha detto niente, e lo ha lasciato sfogare. È un bravissimo ragazzo, si è scusato con tutti e l'ho visto molto dispiaciuto, gli sono andato vicino e l'ho consolato un po'. Lui deve stare calmo, ci deve dare una grande mano, e sono sicuro che lo farà”.

SU CR7 - "È stata una grande emozione avere Cristiano Ronaldo contro domenica scorsa perché prima giocavo contro di lui solo alla playstation. Non ci ho parlato – ha rivelato - perché ero in imbarazzo. Ogni volta che mi veniva davanti ero imbarazzato. Però sfidare questi grandi campioni ti fa crescere". (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi