Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Supercoppa, Bakayoko: «Il Milan può battere la Juve»

Il centrocampista rossonero lancia la sfida: «Sono i migliori della Serie A, ma possiamo vincere. Paquetà grande acquisto»

GEDDA (ARABIA SAUDITA) - «La Juventus è la migliore squadra della Serie A ma credo che in una partita secca ci sia la possibilità di batterla». Il centrocampista del Milan Tiémoué Bakayoko crede nell'impresa e di poter alzare la Supercoppa Italiana a Gedda, in Arabia Saudita. «Battere la Samp - aggiunge il francese a Milan Tv - è stato importantissimo, ci dà molta fiducia per la Supercoppa, fa morale. Ora dobbiamo recuperare un po' di energie e dare battaglia contro la Juventus. Dobbiamo allenarci duramente e giocare da squadra, ripartire da come abbiamo giocato nei supplementari contro la Sampdoria. Io sto giocando bene ma posso fare ancora meglio».

COMPLIMENTI - Bakayoko confida di essere rimasto impressionato da Paquetà, che contro la Sampdoria ha registrato la sua prima presenza nel Milan: «E' davvero un buonissimo giocatore, mi piace molto per le sue doti tecniche ma ha anche buon tiro. Credo ci darà una grossa mano. E poi è anche un ragazzo divertente e questo fa bene allo spogliatoio. Sono contento di averlo in squadra».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi