Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Romagnoli insegnante per un giorno

Il difensore e capitano del Milan insieme alla centrocampista rossonera Manuela Giugliano ieri ha condotto una Nike Football Masterclass riservata a 30 giovani calciatrici. In precedenza anche Barzagli e Chiesa erano stati "tecnici" per un giorno.

MILANO - Ieri presso il Centro Sportivo Bettinelli di Milano, Manuela Giugliano e Alessio Romagnoli hanno condotto una Nike Football Masterclass dedicata a 30 giovani calciatrici. E’ stata la terza Masterclass di Nike esclusivamente dedicata alle ragazze del calcio, un appuntamento organizzato per sostenere un movimento come quello femminile che è in rapida crescita. L'iniziativa di ieri si inserisce in un insieme di eventi organizzati da Nike per promuovere lo sport al femminile e il movimento “Just do it - Nulla può fermarci” che dà voce e forza alla nuova generazione di ragazze italiane, per motivarle a raggiungere i loro obiettivi nello sport come nella vita e dare loro l’opportunità di accedere alle migliori strutture, ai migliori trainer e di allenarsi ad alto livello. In precedenza tra gli “insegnanti” c’erano stati lo juventino Barzagli e il viola Chiesa, mentre ieri è toccato al capitano del Milan, a suo agio in una veste per lui insolita.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi