Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Milan, Reina: «Il rigore di Alex Sandro era netto»

Il portiere: «In questo stadio difficilmente vieni premiato quando ci sono da prendere decisioni al cinquanta per cento»

NAPOLI - "Esci un po' sempre sconfitto da questo stadio, ma a tutti i livelli". Pepe Reina parla così in mix zone dopo la gara con la Juventus, vinta dai bianconeri 2-1: "Difficilmente, quando ci sono da prendere decisioni al cinquanta per cento vieni premiato. Ho detto che il rigore di fallo di mano bisogna unificare i criteri, capire quali mani si danno e quali no, perché secondo me è un rigore netto. Poi se non te lo danno oggi, pazienza, non possiamo fare niente di più. Per me e per tutti, anche per i giocatori della Juventus, è un rigore netto, perché occupa col braccio uno spazio che non dovrebbe occupare, questi si fischiano. Poi se lo chiamano al Var nove volte su dieci cambi decisione, oggi non è successo. C'è voglia di giocare la prossima partita, perché la prestazione di oggi è stata all'altezza, ed è quel che volevamo. Se giochiamo così si perderanno poche partite da qui alla fine. Però la realtà è che abbiamo fatto tre sconfitte in quattro partite, quindi sabato ci aspetta un'altra finale e bisogna vincere". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi