Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Gattuso: «Grazie Donnarumma. Ed ora forza Juventus»

LAPRESSE

Così il tecnico dopo il 2-0 al Frosinone: «Era il primo luglio quando ho iniziato a sentire voci sul mio addio: ora è la classifica che parla»

MILANO - Rino Gattuso "ringrazia" Gigio Donnarumma, provvidenziale in occasione del rigore parato contro il Frosinone, e ora spera in un regalo della Juventus, impegnata stasera contro l'Atalanta, agganciata proprio dai rossoneri al quarto posto. «Speriamo che ora la Juventus faccia risultato - l'augurio dell'allenatore del Milan, dopo il 2-0, ai microfoni di Sky Sport -. La nostra è stata una partita difficile , il Frosinone ha fatto quello che doveva, noi dobbiamo ringraziare Donnarumma che ci ha tenuto in partita».

Gattuso risponde nuovamente ai suoi detrattori e ammette il desiderio di continuare al Milan: «Si sono fatte tante chiacchiere in questi mesi, dal primo luglio ho iniziato a sentire che dovevo lasciare il club. Ora è la classifica che parla. Posso piacere o non piacere ma la squadra ha fatto tanta roba ed è merito dei ragazzi che mi hanno seguito. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, forse siamo mancati quando dovevamo fare la stoccata finale e spiace essere usciti al primo turno di Europa League. Continuerò a fare questo lavoro perché mi rende vivo e spero di continuare a farlo qua».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi