Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan: visite mediche per Leao, firma nel pomeriggio

L’attaccante portoghese va a riempire la casella lasciata vuota da Cutrone. Dopo i consueti controlli di rito il casse ’99 andrà a Casa Milan per siglare il nuovo contratto 

MILANO - Dopo essere atterrato ieri a Malpensa, per Rafel Leao oggi è la giornata della firma. Il 20enne portoghese ha raggiunto intorno alle 8 la clinica La Madonnina di Milano per sottoporsi alle visite mediche. Terminati i consueti controlli di rito, l’attaccante lusitano si dirigerà verso Casa Milan dove, dopo aver firmato il suo nuovo contratto, diventerà ufficialmente un nuovo calciatore rossonero. Leao, 26 presenze e 8 reti la scorsa stagione con la maglia del Lille, passa al Milan per una cifra intorno ai 35 milioni di euro, andando a sostituire nello scacchiere tattico di Marco Giampaolo il posto lasciato vuoto nel reparto offensivo da Patrick Cutrone, passato al Wolverhampton per 22 milioni di euro.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi