Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Paquetà: "Brasiliano con molto orgoglio". Frecciata a Giampaolo?

Il centrocampista ha deciso di pubblicare un video su Instagram dopo la vittoria a Verona. Il messaggio sembra diretto al tecnico rossonero

ROMA - Il Milan ha vinto 1-0 sul campo del Verona nella terza giornata di Serie A grazie al gol di Piatek su calcio di rigore. Paquetà, titolare dal primo minuto nella formazione rossonera e deludente nei primi 45 minuti di gioco, è stato sostituito all'intervallo dal nuovo acquisto Rebic. Giampaolo, a fine partita, ha dichiarato su Paquetà: "E' un po' disordinato. Devo farlo diventare un giocatore completo. Capirà quando è il momento di essere più concreto e quando prenderli libertà". Insomma, il tecnico rossonero vuole vedere il centrocampista un po' 'meno brasiliano', più concreto e attento tatticamente. Dopo la vittoria a Verona e le parole di Giampaolo, il calciatore ha deciso di pubblicare un video su Instagram Stories con le sue giocate al Bentegodi e una scritta: "Brasiliano con molto orgoglio". Il filmato condiviso da Paquetà sembra essere una risposta polemica alle dichiarazioni del tecnico del Milan.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi