Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Boban: "Come si vince il derby? Serve personalità"

LAPRESSE

Il chief football officer rossonero a pochi istanti dalla stracittadina: "Io e Maldini ci sentiamo ancora calciatori, anche se dirigenti"

MILANO – Da ex calciatore del Milan Zvominir Boban sente la pressione del derby e si augura che tutto vada bene: “Come si vince? – spiega a Dazon il chief football officer rossonero - magari giochi malissimo, c'è la situazione e poi vinci. Sappiamo com'è il calcio, la magia del calcio, figuriamoci un derby. Bisogna avere la personalità. Speriamo che i ragazzi in campo ci facciano gioire a noi e a tutto il popolo milanista, con tutto il rispetto a quello interista”.

Poi spiega la sua costante presenza accanto alla squadra, insieme con il direttore tecnico Paolo Maldini: “Andiamo a Milanello perché è bello, per salutare i giocatori e dir loro che ci teniamo, ma non solo a questa partita. Poi è sempre bello vedere calcio, anche in allenamento. Alla fine siamo calciatori, anche se dirigenti. Io e Paolo quando ci svegliamo al mattino pensiamo sempre di essere calciatori”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi