Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Giampaolo pronto a rispolverare il 4-3-3

Contro il Torino non ci sarà Paquetà. Dentro Bennacer e Theo Hernandez

MILANO - Vincere, a tutti i costi: questo il diktat del Milan, che dopo il brutto ko nel derby deve riprendersi subito. Stamattina, dopo il consueto riscaldamento svolto in palestra, i rossoneri hanno svolto alcune esercitazioni atletiche basate sulla rapidità. Dopo spazio alla tattica e alle prove di formazione, con partitella finale. Giampaolo accantonerà l'idea del centrocampo a rombo e molto probabilmente userà il 4-3-3, con Suso libero di inventare. Theo Hernandez ruba il posto a Rodriguez sull'out sinistro, mentre sul destro Calabria sostituisce Conti.

INovità anche in mediana, con Bennacer favorito su Biglia: a completare il pacchetto ci saranno Kessie e Calhanoglu, mentre Paquetà marca visita per una contrattura al flessore della coscia sinistra. In attacco è ballottaggio tra Rebic e Leao per l'ultimo posto disponibile accanto a Piatek e al sopracitato Suso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi