Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Pioli: "Emozionante salutare Mihajlovic. Piatek oggi è stato importante"

LAPRESSE

Ecco le parole del tecnico rossonero dopo la vittoria sul campo del Bologna: "Stiamo lavorando da squadra e non è un caso che arrivino i risultati"

BOLOGNA - "Da queste vittorie ci portiamo a casa sensazioni positive, è stata una bella partita per merito di entrambe le squadre e la nostra qualità ci ha premiato" sono le parole di Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Milan a Bologna. Il tecnico rossonero ha dichiarato, su Mihajlovic: "Sono felice di averlo rivisto, mi dispiace non averlo potuto abbracciare ma mi sono emozionato". Poi, su Piatek e Theo Hernandez: "Piatek oggi è stato importante, c'era bisogno di scavalcare il pressing e ha fatto un lavoro per la squadra. Theo Hernandez? Ha tempi di gioco offensivi fantastici e un gran piede, nelle prime partite lo facevo partire troppo alto mentre ha bisogno di campo davanti: se abbiamo predominio sulla partita rende meglio". Infine, ha concluso: "Stiamo lavorando da squadra e non è un caso che arrivino i risultati, lavoriamo meglio e non ci tiriamo indietro. Adesso è il momento di insistere, oggi non dovevamo soffrire così tanto e chiuderla prima. Abbiamo giocatori per giocare bene al calcio ma la qualità da sola non basta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi