Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Il Milan su Todibo: incontro con il Barcellona"

Paolo Maldini si è visto lo scorso venerdì con Abidal: al centro dei discorsi il difensore francese classe 1999

ROMA - Non solo la caccia a Ibrahimovic, il Milan vuole provare a trovare altri rinforzi nel prossimo mercato invernale e uno di questi potrebbe essere Jean-Clair Todibo del Barcellona. A maggior ragione adesso che stanno anche arrivando i risultati (quella conquistata a Bologna è la seconda vittoria consecutiva), i rossoneri di Pioli possono provare a pensare un po' più in grande e un aiuto della società a gennaio farebbe certamente comodo. Ecco perché Paolo Maldini si è incontrato lo scorso venerdì con il direttore sportivo del Barcellona, Eric Abidal, e il suo assistente Ramón Planes: come riportato da Sport.es, entrambi erano a Milano per vedersi con l'Inter e parlare della potenziale operazione che vedrebbe coinvolti Lautaro Martinez e Vidal, ma a margine avevano fissato nella loro agenda anche una tappa nella parte rossonera della città. 

Milan, idea Todibo del Barcellona

D'altronde i blaugrana hanno messo di fatto sul mercato il giovane difensore (classe 1999), che non si è riuscito a integrare e ha collezionato fin qui solo due presenze in Liga. Sull'ex Tolosa ci sono da tempo anche il Watford e, soprattutto, il Bayer Leverkusen, che ha trovato un'intesa economica con i catalani sulla base di 10 milioni, ma allo stesso tempo ha sempre rifiutato la proposta del Barça di inserire una clausola di "recompra". Questo ha generato una fase di stallo nella trattativa in cui si potrebbe inserire proprio il Milan, dal momento che - come riportato ancora da Sport.es - Paolo Maldini è un grande estimatore di Todibo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi