Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Boban furioso: "Non sarà un bel Natale, Milan imbarazzante"

Il dirigente rossonero analizza il 5-0 incassato con l'Atalanta: "C'è stato un problema collettivo, ma non è tutto da buttare. Proveremo a migliorare la squadra"

BERGAMO - Zvonimir Boban, chief football officer del Milan, non cerca scuse dopo il pesantissimo ko dei rossoneri con l'Atalanta: "Non va buttato tutto, ma la prestazione non c'è stata - dice ai microfoni di Dazn - fa molto male, imbarazzante, questo non può essere il Milan. Abbiamo fatto partite in modo diverso, si sperava si potesse continuare così. Dobbiamo pensare tanto e pensare bene, reagire ed avere carattere". Il dirigente rossonero prova ad analizzare la debalce: "La squadra non è riuscita a leggere le situazioni di gioco e non ha saputo reagire, non dobbiamo parlare dei singoli, oggi c'è stato un problema collettivo. Non è questa la maniera di giocare per il Milan". Poi sul futuro dice: "Non sarà un bel Natale. Volevamo essere subito competitivi. Ma ricreare il Milan di Berlusconi in uno o due anni è impossibile. Ora dobbiamo reagire e riflettere sulle prossime mosse. Cercheremo di fare il meglio rispetto alle nostre possibilità e proveremo a migliorare la squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi