Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Galliani: "Rigore di Milan-Juve come gol di Muntari? Non esageriamo..."

L'ad del Monza è stato presente alla presentazione del progetto “Insieme per vincere”, inevitabili le domande sull'episodio in Coppa Italia

L'attuale ad del Monza Adriano Galliani, ha parlato sul palco durante la presentazione del progetto "Insieme per vincere". Inevitabile una domanda sull'episodio di ieri: "Il rigore dato ieri alla Juve come il gol di Muntari? Non esageriamo. Un rigore dato o non dato è una cosa che ci può stare, il gol di Muntari è stato qualcosa al di là del bene o del male. Stiamo parlando di sociale, di cose nobili, quello che ho fatto ieri sera lasciamo perdere". Domande anche su Matri, che attualmente è svincolato e si sta allenando insieme al Monza: "Matri? È un ragazzo fantastico, si è allenato qui perché è amico mio e di Brocchi, ma non lo tessereremo perché abbiamo un reparto offensivo ricchissimo e siamo coperti"

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi