Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Milan: "Ripresa uguale per tutti, torneremo solo in sicurezza"

Una nota del club rossonero fissa le condizioni per il rientro in campo: "L'attività è sospesa a data da destinarsi. La nostra priorità è la salute di giocatori e dipendenti"

MILANO - La ripresa degli allenamenti del Milan è rinviata "a data da destinarsi". Il club rossonero, in una nota, auspica che si trovi "una soluzione unanime con le altre società di Serie A", con la massima priorità e attenzione alla salute di tutti. Il Milan, che aveva già sospeso ogni attività almeno fino al 3 aprile, spiega che "le squadre torneranno ad allenarsi e a giocare di nuovo quando ci saranno adeguate condizioni di sicurezza, attenendosi alle disposizioni delle Istituzioni medico-sanitarie" e che puntualizza che "la ripresa degli allenamenti e delle partite dovrà avvenire al momento opportuno e nelle medesime condizioni per tutte le squadre della Lega Serie A". "Il Milan - conclude il club - è a fianco di tutti gli italiani per superare questa crisi e farà la sua parte per contribuire alla ripresa economica del Paese".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi