Corriere dello Sport

LIVE

L'ex Milan Lehmann: "Guarito dal coronavirus. Ripresa? Favorevole"

L'ex portiere tedesco: "Secondo me la gente può anche andare allo stadio, l'importante è mantenere le distanze. Basterebbe occupare soltanto un posto su quattro"

LONDRA - Sulle colonne del Daily Mail, l'ex portiere dell'Arsenal, della Nazionale tedesca e (per la stagione 1998-1999) del Milan, Jens Lehmann, ha rivelato di esser stato contagiato nelle scorse settimane dal Covid-19: "Ho preso il virus a metà marzo, per un giorno e mezzo sono stato male con tosse e febbre, ma dopo due settimane di isolamento sono guarito. E' stato come un violento attacco di influenza, credo che le buone condizioni fisiche aiutino: il problema vero è se capita ai soggetti più a rischio".

Nonostante la brutta esperienza, però, Lehmann si dice favorevole alla ripresa dei campionati: "Finora non ho sentito nessun argomento ragionevole per lo stop definitivo dei tornei: secondo me la gente può anche andare allo stadio, l'importante è mantenere le distanze. Basterebbe occupare soltanto un posto su quattro per rispettare le regole di distanza e punire chi viola le norme".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi