Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, le visite: Biglia e Bonaventura i primi testati. E Ibrahimovic...

I rossoneri hanno cominciato con i test ai giocatori e allo staff di Pioli, poi scatteranno gli allenamenti. In attesa dello svedese...

Sono iniziati questa mattina gli screening medici del Milan. Tra i primi a sottoporsi agli esami in una nota clinica di Milano ci sono Biglia e Bonaventura, gli altri lo faranno nelle prossime ore. Il Milan conta di testare tutta la rosa e lo staff di Pioli entro domani e aspetta il ritorno a Milano di Ibrahimovic e Kessie, i due giocatori ancora all'estero che dovranno poi osservare la quarantena di 14 giorni.

Milan e Rangnick a carte scoperte: niente spazio per Ibrahimovic e Maldini

Milan, dopo i test gli allenamenti

Gli allenamenti individuali a Milanello, se tutto filerà liscio, dovrebbero quindi cominciare giovedì 7 maggio - a 2 mesi dall'ultima partita ufficiale, la sconfitta contro il Genoa nel silenzio surreale di San Siro -, ma non è escluso che la data possa slittare di un giorno. Il Milan - per rispettare le indicazioni sul Coronavirus - scaglionerà le sedute tra mattina e pomeriggio, dividendo la rosa in due macro-gruppi da 12 elementi, che a loro volta si alleneranno sui tre campi del centro sportivo a micro-gruppi di 4. I tre portieri lavoreranno nel pomeriggio. Nel programma ci saranno lavoro atletico, di forza e, se possibile, verranno svolti anche esercizi con il pallone.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi