Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rangnick: "Milan? Devono combaciare diverse componenti"

L'ex tecnico del Lipsia ha confermato i contatti con il club rossonero, sottolineando: "Quello di cui ho bisogno è di avere una certa influenza"

ROMA - "Devono combaciare diverse componenti". Ralf Rangnick torna a parlare dell'ipotesi Milan. Intervistato nel corso del programma Sport im Osten sull'emittente Mdr, l'ex tecnico del Lipsia ha confermato una volta di più i contatti avuti con la società rossonera.

Anche nei giorni scorsi Rangnick - le cui uscite sempre più frequenti hanno indispettito il dt Paolo Maldini, il cui futuro al Milan è a rischio qualora arrivasse l'allenatore tedesco - aveva chiarito in merito all'ipotesi meneghina di "non essere interessato all'aspetto economico, quello di cui ho bisogno è di avere una certa influenza - le sue parole al Mitteldeutsche Zeitung - che non significa potere anche se in alcune situazioni hai bisogno di quello per portare le cose avanti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi